Defibrillatore Stryker LIFEPAK® CR2 CONNESSO

Defibrillatore con LIFELINK Central™: riduce notevolmente gli sforzi e le spese di gestione del programma DAE, aumentando al contempo la prontezza e l’efficacia del programma. Tramite il portale è possibile monitorare a distanza le informazioni sulla disponibilità del DAE, visualizzare le mappe e il relativo stato di prontezza per guidare i controlli di manutenzione e rilevare qualsiasi situazione infici l’efficienza del funzionamento (un cambiamento nello stato della batteria, necessità di sostituzione elettrodi).

Tecnologia di analisi CPR INSIGHT™: Il CR2 è l’unico DAE che consente le compressioni toraciche durante l’analisi del ritmo ECG, riducendo così le pause tra RCP e defibrillazione. Una volta iniziata la respirazione cardio polmonare, la tecnologia CPR INSIGHT analizza e rileva automaticamente se è necessario uno shock. Ciò riduce significativamente le pause nelle compressioni toraciche, aumentando nell’immediato sia la circolazione sanguigna sia le probabilità di sopravvivenza. Inoltre analizza il segnale ECG per individuare ritmi defibrillabili durante le compressioni toraciche senza bisogno di effettuare pause.

LIFENET: in caso di emergenza, il DAE connesso trasmette in contemporanea i dati del paziente, agevolando i soccorritori e la struttura ospedaliera la quale riceve informazioni dettagliate ancor prima del suo arrivo. In Friuli-Venezia Giulia, il Defibrillatore LIFEPAK® CR2 connesso, trasmette dati e notifiche direttamente alla Sala Operativa Regionale Emergenza Sanitaria – SORES preposta alla ricezione e attivazione delle richieste di soccorso.

Bilingue: in fase di utilizzo è possibile passare ad una seconda lingua premendo semplicemente un tasto.

Tecnologia ClearVoice™: rileva il rumore di sottofondo e regola il volume di conseguenza per offrire istruzioni sonore/acustiche chiare. Imposta un ritmo efficace e guida gli utenti con indicazioni sonore, rilevando e correggendo le tecniche se necessario.
Modalità pediatrica: inoltre per i soggetti di peso inferiore ai 25kg è sufficiente premere un tasto per ridurre l’energia erogata a 50 joule, senza dover sostituire gli elettrodi.
Design chiaro ed operazioni sequenziali, con grafici evidenti e facili da seguire: sia gli utilizzatori formati per l’uso dei DAE che quelli senza alcuna formazione possono comprendere chiaramente come iniziare.

Defibrillatore Stryker LIFEPAK® CR2 USB

LIFEPAK CR2 USB offre agli utenti che non richiedono funzionalità 3G o WiFi l'opzione di essere ancora sicuri e agire in sicurezza durante un'emergenza cardiaca.

Il defibrillatore è un apparecchio salvavita e pertanto non devono esserci dubbi sulla sua affidabilità e sulla qualità delle prestazioni. Il LIFEPAK® CR2, prodotto da Stryker, adotta le migliori tecnologie attualmente disponibili ed è stato studiato per un uso estremamente facile. L’apparecchio possiede caratteristiche analoghe a quelle dei defibrillatori ospedalieri e vassoio piastre compatibile con i defibrillatori con monitor LIFEPACK 12/15 in dotazione alla quasi totalità delle ambulanze del triveneto.

Lifepak CR2 USB è una delle unità più veloci sul mercato: con un pacchetto di funzionalità di supporto del risponditore come la grafica visiva e la guida vocale.

Il Lifepack CR2 ha una garanzia di 8 anni, la più alta del mercato. Batteria in modalità Stand-by ed elettrodi hanno una validità di 4. Laddove vi sia l’utilizzo del defibrillatore è richiesto solo il cambio piastre, senza ulteriori spese per la batteria.

Le potenzialità e le prestazioni del DAE Lifepak CR2 USB non connesso sono le medesime del DAE connesso WIFI/3G. La differenza consiste nella mancanza di comunicazione sia con la SORES sia con il LIFELINK Central e il LIFENET