MET-LIFE non solo ti consiglia sull’acquisto dei migliori defibrillatori presenti sul mercato, ma offre inoltre le migliori soluzioni di teche, supporti, cartelli e/o pannelli segnaletici per il defibrillatore semiautomatico DAE.

Teche e supporti per DAE
Per la custodia e protezione del DAE,

MET-LIFE mette a disposizione la gamma

di teche ROTAID e ARKY indicando quella più adatta

alle vostre esigenze.

La teca ROTAID circolare verde è consigliata per ambienti esterni, come gli spazi cittadini. E’ inoltre configurabile nella versione allarmata e termoregolata caldo/fredddo

 

 

 

La teca quadrata ARKY allarmata in acciaio verniciata bianca è consigliata

per ambienti interni come uffici,

attività commerciali o aziende. Il vetro trasparente consente di individuare il DAE in maniera veloce ed intervenire il più velocemente possibile.

 

 

Cartelli di segnalazione per DAE
MET-LIFE fornisce cartelli in alluminio/metallo per la segnalazione del defibrillatore, adatti per il posizionamento in ambienti esterni o interni, disponibili in varie dimensioni e modelli:

  • piatto,
  • bifacciale,
  • con montaggio a T,
  • Luminosi (a LED).

 

 

La grafica intuitiva bianco/verde, riporta il simbolo internazionale per la segnalazione del DAE.

Il posizionamento di cartelli identificativi, fornisce in caso di emergenza

chiare indicazioni sulla presenza di un defibrillatore automatico esterno,

aiutando il soccorritore ad individuarne l’ubicazione.

 

 

Pannello per la segnalazione del DAE
MET-LIFE fornisce pannelli in alluminio per la segnalazione del defibrillatore e l’installazione in ambienti esterni o interni. La banda bianca personalizzabile riporta l’intestazione dell’ente, dell’azienda, lo sponsor/enti o ringraziamenti

Inoltre, su specifica del cliente forniamo anche insegne fotoluminescenti per la segnalazione del DAE.

 

 

 

 

Per installazioni esterne, laddove non vi sia la possibilità di affiggere il pannello al muro, MET-LIFE propone il totem autoportante con base in metallo. personalizzabili e certificato per la resistenza a venti fino a 200 km/h.

La struttura presenta l’installazione del DAE sulla parte frontale e un pannello disegnato sul retro riportante un’immagine in 2D del dispositivo. Il pannello è presso-piegato e pre-verniciato. La grafica e i pittogrammi stampati su adesivo polimerico con laminazione protettiva anti-UV.

 

La gamma di pannelli per la segnalazione del defibrillatore consente un’efficace comunicazione delle operazioni di soccorso da compiere. Infatti nella parte sottostante è riportata un’infografica con le indicazioni da seguire in caso di arresto cardiaco improvviso (ACI).